Home Interviste
Interviste
Marcantonini: "Una vittoria attesa da tanto!" PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 01 Novembre 2011 12:31

Marcantonini: "Una vittoria attesa da tanto!"

Il coach della Real Virtus si gode i tre punti e il suo Iacchettini: “Fantastica la sua tripletta!”

FONTE SETTECALCIO.IT di Stefano Bagliani

PASSAGGIO DI BETTONA – Che goduria in casa Real Virtus! La squadra di Andrea Marcantonini (nella foto) sbanca Umbertide e si ritaglia una domenica di assoluta felicità sul campo di una delle maggiori pretendenti alla vittoria finale.

Un successo che arriva dopo tante sofferenze, buone prove  che però non regalavano la vittoria dalla prima, felice giornata di campionato.
“E’ una vittoria senza dubbio importante per noi – ha commentato infatti mister Marcantonini – e ci siamo riusciti oggi in un campo così difficile, nel primo tempo a mio avviso meglio loro che tenevano in mano il gioco con un buon possesso palla,

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
Ultimo aggiornamento Martedì 01 Novembre 2011 12:38
Leggi tutto...
 
Il tecnico della Real Virtus suona la carica ai suoi in vista della sfida con la Grifoponte Torgiano! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 22 Ottobre 2011 11:59

FONTE SETTECALCIO.IT di Stefano Bagliani
PASSAGGIO DI BETTONA – Non è una matricola terribile, come avviene in tanti casi, ma di certo non è neanche la Cenerentola che tutti si attendevano, bensì una squadra che lotta, che gioca, che fa esplodere in campo la sua positività.

Parliamo della Real Virtus, la squadra di Passaggio di Bettona che mister ha trasportato fino al massimo campionato regionale grazie alle capacità proprie e quelle dei ragazzi che ha a disposizione.

Dopo sei giornate (e sette punti in cascina, frutto di una vittoria, quattro pareggi ed una sola sconfitta) tracciamo con il coach bettonese un primo bilancio di questa avventura tutta nuova per lui e i suoi ragazzi. “Considerando che abbiamo già affrontato squadroni come Casacastalda, Angelana e Bastia e abbiamo perduto solo con quest’ultima, direi che ce la stiamo cavando piuttosto bene – dice proprio Marcantonini – e domenica scorsa, a Collepepe, secondo me abbiamo buttato via la vittoria, per come si era messa la partita. Il pareggio alla fine poteva starci, però eravamo in vantaggio e con un uomo in più, abbiamo prima fallito il 2-0 e poi il 2-1. Peccato”.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
Ultimo aggiornamento Martedì 01 Novembre 2011 12:44
Leggi tutto...
 
UNA DOMENICA DA RICORDARE - intervista al mister dopo la semifinale col Bastardo PDF Stampa E-mail
Domenica 15 Maggio 2011 00:00

DPP_051  

BETTONA – E’ stata certamente una delle domeniche più belle della storia della Real Virtus. Rimontare una sconfitta, davanti al proprio pubblico. Doverlo fare partendo dall’assenza del giocatore più temuto dagli avversari, Alessio Feliciani. Colui che ha tolto le castagne dal fuoco in fase offensiva al sodalizio virtussino, in più di una circostanza. Farlo segnando 3 reti.“Mi è piaciuto molto l’atteggiamento con il quale abbiamo approcciato la gara. – dice il tecnico virtussino Marcantonini – Abbiamo preparato la partita al meglio e abbiamo provato situazioni di gioco dalle quali abbiamo poi tirato fuori i nostri gol.” La gara si è messa subito bene per la Real Virtus, anche se il Bastardo è poi stato capace di pareggiare e di tener botta per tutta la ripresa ai padroni di casa. A conti fatti, è stata importante la scelta “conservativa” del tecnico in occasione del primo cambio, quella cioè di far entrare

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com
Ultimo aggiornamento Sabato 28 Maggio 2011 23:24
Leggi tutto...