Chiamaci +39 075 988551     Email: info@realvirtus.it

PROSSIMA PARTITA
15:00
Stadio Pozzo

POZZO - REAL VIRTUS

REAL VIRTUS - Tra conferme e nuovi arrivi c'è il passaggio di Coppa

PASSAGGIO DI BETTONA - Sono stati confermati molti del blocco storico a partire dal capitano Galli insieme a Cassetta, Rossi, Marconi, I fratelli Capone, Lombardi, Tacconi, Bellomo, Allegrucci, Cirocchi, Pezzella, Cavallucci e Ravo.

A questi si sono aggiunti i giovani: Taglia del Bastia (ma abita a Bettona), inoltre è salito dagli allievi direttamente in prima squadra un altro bettonese, Franceschini. È arrivato dal Casa del Diavolo via Pontevecchio, l’attaccante Poggianti. Tra i pali è arrivato il 2000 Pietro Pezzella dall’Angelana.
Gli arrivi di esperienza sono Sensi dalla San Marco Juventina per la porta, Antonini dal Marra, Chiurulla dal Casa del Diavolo, Sdringola dal Palazzo e De Cristofaro recuperato da un periodo di inattività.

Per il ruolo di allenatore è stato scelto Moreno Martinetti, reduce dallo sfortunato play out con la Pontevecchio, che farà coppia con suo fratello Simone.
Confermatissimo nel ruolo di preparatore dei portieri Stefano Ceccotti.
Ingresso importante anche tra i dirigenti con Nico Cremonesi (Ex giocatore Real Virtus) che seguirà la squadra da vicino durante allenamenti e partite.

Una rosa ampia ancora da completare magari con un altro giovane, un mix di gioventù ed esperienza per una stagione dove la Real Virtus vuole avere il ruolo di sorpresa del campionato.
Partendo a fari spenti, alla ricerca di una salvezza da raggiungere velocemente per poi cambiare obiettivo in corsa quando la dirigenza scoprirà cosa può dare questa squadra.

Intanto il primo obiettivo è stato raggiunto con il superamento del turno nel girone di Coppa, e da domenica si fa sul serio con la prima di campionato in cui si affronterà di nuovo il Torgiano, già sfidato proprio in Coppa.

di Stefano Bagliani - Settecalcio

Moreno Martinetti